lunedì 1 settembre 2014

Salve a tutti oggi 1 Settembre 2014 inizia la mia nuova avventura sul blog.Fino a qualche giorno fa mai avrei pensato di aprirne uno ma oggi delle situazioni particolari mi hanno spinto a provare.Il blog nasce dalla necessita' di avere un angolino piccolo piccolo dove ospitare le mie creazioni che mi diverto a creare e che sono la mia passione e il mio passatempo.Realizzo dei bijoux interamente fatti a mano,cuciti perlina dopo perlina con pazienza e accuratezza.Ogni gioiello e' realizzato con materiali di qualita':perle,rivoli,bicono swarovski,perline di conteria miyuki,chiusure e catene particolari e tante ore di lavoro e concentrazione per un risultato finale che deve soddisfare prima la sottoscritta (e sono molto critica con me stessa!).Per intenderci non sono elementi da assemblare e montare ma gioielli incastonati con tecniche particolari e diverse tra loro.Premetto che ho tanto ancora da imparare e sto crescendo pian pianino cercando di apprendere ogni giorno cose nuove.
Ritornando al blog non mi interessa la visibilita' o il numero di followers,vorrei soltanto che chi mi segue sia davvero chi apprezza questo tipo di lavori senza paragonarli a quello o a quell'altro ma per quello che sono:il mio personale modo di esprimermi.Detto cio' do il benvenuto a chi vuole dedicare qualche minuto alla lettura e alla visione dei miei post e perdonatemi se all'inizio saro' imbranata ma davvero non ne capisco granche' di blog.Grazie :)

Nessun commento:

Posta un commento