martedì 2 settembre 2014

Salve amiche vorrei mostrarvi le creazioni di oggi.
Avevo visto la foto di questo ciondolo dal nome orientaleggiante su fb e,poiche' su yt era disponibile il tutorial,dovevo assolutamente realizzarlo.Il tutorial in questione e' quello di Agape Bijoux relativo al ciondolo Sahara Sunset ( https://www.youtube.com/watch?v=POVnLJptAmU ).In realta' appena vista la foto ho pensato fosse un orecchino perche' la sua forma a ventaglio mi sembrava adattissima per realizzare degli orecchini.Una volta creato il primo ventaglio e anche dietro consiglio della mia cara amica Barbara,e' stato inevitabile fare subito il secondo.
E sono nati loro arricchiti da due bellissime gocce in pasta di turchese.
   

            



Poi pero' ho deciso che doveva esserci anche il ciondolo e per lui ho pensato ad un bel rosso siam .Anche qui ho aggiunto una goccia in vetro molto luminosa.







L'unica differenza rispetto al pendente del video e' che come elemento centrale non ho utilizzato un rivoli sw bensi' i piu' moderni soft touch o luna soft che;secondo me,lo rendono un po' piu' informale e delle gocce invece che della perlina twist pendente.
Spero che siano entrambi di vs gradimento.
Alla prossima! :)

Nessun commento:

Posta un commento